In primo piano


notizie »

BANDO SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA

DAL 2 SETTEMBRE E' POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE

INFORMATIVA IMU 2016

----------------------------------------------------------------------- Acconto IMU 2016 (tutto come il 2015 tranne i Comodati) ------------------------------------------------------------------------------- vedi Avviso ...

Bando di gara Gestione del S.I.L. servizio d'integrazione lavorativa delle persone in condizioni di svantaggio

Il servizio è rivolto all'inserimento lavorativo presso aziende pubbliche, private e coop. sociali di soggetti a vario titolo svantaggiati.

News

PRATICHE SOCIALI 2016

IN SEGUITO ALLA CONVENZIONE STIPULATA CON IL COMUNE PRESSO I CAAF CISL, CAAF ACLI E CAF CGIL DI DARFO B.T. E' POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE INERENTI BONUS GAS - ENERGIA - MATERNITA' E ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE.

INIZIATIVE SPERIMENTALI VOLTE ALL’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ECONOMICHE PER L’ACCESSO ALLA CASA A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’

L'Avviso emesso dall’Azienda Territoriale Servizi alla Persona nell’ambito delle linee di intervento contenute nel Piano di Zona 2015-2017, è finalizzato a sostenere misure volte all’abbattimento delle barriere economiche per l’accesso alla casa a favore di persone in condizione di fragilità, attraverso l’istituzione di un fondo di garanzia per gli affitti, per la rinegoziazione dei contratti, per la mobilità abitativa e per l’housing sociale.

CENSIMENTO DELLA MOBILITA'

LA REGIONE LOMBARDIA PROMUOVE UN'INDAGINE SULLA MOBILITA' DELLE PERSONE, FINALIZZATA ALLA CONOSCENZA DELL'USO DEI MEZZI DI TRASPORTO SUL PROPRIO TERRITORIO DA PARTE DEI CITTADINI LOMBARDI. PER PRENDERE PARTE AL SONDAGGIO, NELL'ALLEGATO SONO CONTENUTI GLI INDIRIZZI WEB A CUI E' POSSIBILE COLLEGARSI E LE MODALITA' ALTERNATIVE PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ANONIMO.